• Parrucchiere a Milano

    Parrucchiere a Milano

    Staff qualificato e aggiornamento costante


    Hair Totem a Milano riceve i propri clienti in via Feltre 27 all’interno di uno spazio accogliente sviluppato su circa 80 metri quadri di superficie, articolata in settore tecnico, stilistico e lavaggio. Il parrucchiere di Milano si trova nella zona est della città, in un’area residenziale ed è circondato da diversi negozi e servizi. L’attività nasce nel 1996, inizialmente ad opera di due socie, e dal 2002 è gestita dalla responsabile Deborah Sorgi, forte di un’esperienza trentennale nel mondo dell’hair style. La titolare è affiancata da uno staff di due persone, attento a soddisfare le esigenze della clientela e a creare un’atmosfera tranquilla e rilassata, per far sì che i momenti dedicati alla bellezza si trasformino anche in occasioni di relax. La professionalità della titolare, in possesso di diversi attestati e iscritta a un’accademia Class, si accompagna alla volontà di migliorare continuamente la qualità del servizio e di interpretare al meglio le ultime evoluzioni del settore.

  • Consulenza estetica

    Consulenza estetica


    Questa attenzione si esprime sia sul versante estetico, grazie al minuzioso studio delle nuances, dei tagli e delle acconciature più innovative in grado di valorizzare al meglio ogni cliente, sia sul fronte dell’hair care. Grazie alla scelta dei migliori prodotti specifici per la cura del capello, il salone offre consigli professionali per prendersi cura della propria chioma in modo efficace e sicuro, avvalendosi di formulazioni esclusive che intrecciano l’azione di preziose sostanze naturali, tra cui oli essenziali e proteine della seta, con la ricerca più avanzata nel campo della colorazione.

    Hair Totem a Milano offre soluzioni stilistiche a 360° grazie alle quali è in grado di accontentare una clientela molto ampia, che spazia dal target femminile a quello maschile rivolgendosi a ogni fascia di età con soluzioni dedicate anche per il target junior. Filo conduttore dei servizi offerti dal parrucchiere di Milano sono le due parole chiave: professionalità e tendenza, un binomio che abbraccia in maniera trasversale tutti i diversi trattamenti, dalla consulenza per la scelta del taglio, al colore, alla ricerca delle soluzioni più indicate per disciplinare e ristrutturare il capello o per risolvere problematiche specifiche come le doppie punte, la perdita di vitalità e la caduta dei capelli.

  • Servizi di make up e promozioni

    Servizi di make up e promozioni


    Grazie all’esperienza maturata da Deborah e dal suo staff, ogni cliente può trovare le migliori soluzioni per valorizzare la propria personalità e per costruire in ogni dettaglio lo stile perfetto. La filosofia di Hair Totem a Milano sposa i concetti di bellezza e di benessere, mettendo a disposizione della propria clientela prodotti di indiscussa qualità grazie ai quali è possibile aumentare la durata dei trattamenti e ridurre i fattori di stress che possono minare ogni giorno la salute del capello.

    Il parrucchiere per uomo e donna effettua servizio di taglio, colore e lavaggio realizzando anche acconciature per sposa e trattamenti di bellezza specifici. Il salone è specializzato anche nel campo del make up studiando soluzioni mirate per ogni donna, dal trucco giornaliero al trucco per cerimonie e per la sposa.

  • Eventi e promozioni

    Eventi e promozioni


    Periodicamente l’attività organizza iniziative promozionali dedicate alla clientela fra cui trattamenti curativi gratuiti o proposti a metà prezzo e lotterie, con diverse tipologie di trattamenti e di premi in palio. Si organizzano anche giornate spa dedicate alla scoperta di particolari prodotti e protocolli curativi, in collaborazione con marchi leader nel settore dell’hair style e dell’hair care come l’azienda MB Italia, specializzata nella distribuzione di prodotti tricologici frutto della ricerca più avanzata nel campo della cosmesi.

  • I recapiti del salone

    I recapiti del salone


    Il salone si trova nelle immediate vicinanze della fermata della metro di piazzale Udine ed è collegato anche tramite gli autobus della linea 55 e 925 Il salone è aperto dal martedì al sabato con orario continuato 9.00-19.00 il martedì, il giovedì e il venerdì e 8.30-18.00 il sabato. Il mercoledì effettua l’apertura dalle ore 12.00 alle ore 22.00.

    Per scoprire tutte le promozioni in corso e restare sempre aggiornati sulle novità disponibili in salone è possibile consultare la pagina Facebook dell’attività, ricca di consigli di bellezza e idee per rivoluzione il proprio stile ogni giorno. Per contattare il salone è possibile chiamare i numeri 022157183 – 3356687827 o scrivere all’indirizzo sorgi.deborah@gmail.com.

    Per garantirsi un servizio personalizzato e curato in ogni dettaglio è consigliabile effettuare la prenotazione con il dovuto anticipo. Il salone garantisce massima serietà nella gestione degli appuntamenti, riducendo al minimo i tempi di attesa e calibrando con attenzione i tempi per dedicare a ogni cliente le giuste attenzioni qualunque siano le sue esigenze. È possibile effettuare il pagamento anche con bancomat e carta di credito (no American Express).